Perisic Inter

Josè Mourinho strizza l’occhio a Ivan Perisic. Attenzione ai dèjà vu

Josè Mourinho strizza l’occhio a Ivan Perisic

L’allenatore che all’Inter ha portato un triplete, Josè Mourinho, strizza l’occhio a Ivan Perisic. Sirene inglesi per il croato?

Josè Mourinho continua a flirtare con Ivan Perisic. L’allenatore portoghese del Manchester United non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’esterno croato dell’Inter. Opinionista di Russia 2018 per Russia Today, ha parlato delle qualità del croato che, l’estate scorsa, avrebbe tanto voluto portare a Manchester.

Il grande mondiale della Croazia, infatti, potrebbe convincere Mourinho a provare un nuovo assalto per Perisic. I nerazzurri, però, non hanno necessità di vendere e per dire addio ad uno dei senatori della rosa di Luciano Spalletti chiedono un conguaglio economico rilevante. Non inferiore, di certo, ai 50 milioni.

Le parole di Josè Mourinho

“Perisic è un tipo di ala differente dagli altri del suo ruolo. Normalmente si giudica un esterno per la sua creatività e la sua velocità, ma lui è anche fisico, eccezionalmente fisico. E nel gioco aereo è fantastico.”

“Vincere quel contrasto aereo servendo l’assist a Mario Mandzukic mettendo quella palla in mezzo ti è possibile solo se sei un giocatore fisico, e sai dominare i difensori avversari. Il modo di andare lì e vincere quel contrasto è stato sorprendente.”

LIVE le parole di Lautaro Martìnez da giocatore dell’Inter

Luciano Spalletti avvisa Piero Ausilio. Due giocatori diventano incedibili