Joao Felix incanta, il Benfica vuole blindarlo: pronta clausola da 200 milioni!

Gli occhi dei grandi top club europei sono sul giocatore, stagione da urlo, la società vuole alzare la clausola a 200 milioni di euro

Il Benfica ha un nuovo gioiello: Joao Felix. Diciannove anni, trequartista dall’ottima tecnica, da quando ha conquistato una maglia da titolare, sta incantando tutti gli addetti ai lavori, in Portogallo e in Europa.

Le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Da settimane, i grandi club europei stanno visionando il giovane giocatore del Benfica. Real Madrid, Barcellona, Psg, Bayern Monaco, Juventus: potrebbe scatenarsi un’asta per Joao Felix.

I campioni d’Europa in carica potrebbero essere avanti a tutti nella corsa al trequartista portoghese. Nei giorni scorsi, il quotidiano ‘As’ ha riportato la notizia che il club di Florentino Perez avrebbe posto le basi per l’acquisto di Joao Felix.

Il Benfica ha blindato il suo gioiello con un nuovo contratto fino al 2023, alzando la clausola a 120 milioni di euro. Una clausola che, visto il rendimento attuale del giocatore, è ritenuta bassa dallo stesso club lusitano.

Secondo quanto riportato da ‘A Bola’, il Benfica sarebbe al lavoro per alzare questa clausola fino a 200 milioni. Joao Felix sta dimostrando tutte le sue qualità. A soli 19 anni, il giovane trequartista ha già bruciato le tappe, prendendo il posto fisso nell’undici del tecnico Lage.

Una stagione da top fino a questo momento: 13 presenze e 7 reti messe a segno nella Primeira Liga. Cinque reti segnate nelle ultime sei partite giocate in campionato, tre reti negli ultimi tre match.

Potremmo essere di fronte ad un nuovo fenomeno del calcio europeo e mondiale. I top club si stanno muovendo, il Real Madrid potrebbe bruciare la concorrenza e mettere a segno un altro grande colpo in prospettiva.

I giochetti di Mourinho , la frecciata del suo ex

inter spalletti

Pedullà durissimo: “Spalletti si prepara come a Roma”, i suoi sono alibi