Manca sempre meno a Inter-Juventus, in programma domenica prossima alle 20:45. I bianconeri arrivano al derby d'Italia in un ottimo momento di forma, avendo rosicchiato ben 5 punti ai nerazzurri nelle ultime due giornate di campionato.
Una Juventus lanciatissima dunque, che però contro l'Inter dovrà fare a meno di giocatori centrali nel gioco di Pirlo. Tra questi c'è anche Paulo Dybala, uscito malconcio dal match contro il Sassuolo e che oggi si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali. Quest'ultimi hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, con tempi di recupero che vanno dai 15 ai 20 giorni.
Niente Inter-Juve per la Joya dunque, ma potrebbe non essere l'unico assente tra le fila bianconere. Al momento infatti, Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt sono ancora positivi al Covid-19 e la loro presenza a San Siro è fortemente a rischio.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...