SuperLega, Cairo: “Marotta attenta la Lega. Si dimetta e si vergogni”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 19/04/2021

Contattato dall'ANSA, il presidente del Torino, Urbano Cairo si scaglia pesantemente contro l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la partecipazione della squadra nerazzurra alla SuperLega.

Ecco quanto affermato: “E' un attentato alla salute di un'associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell'Inter, fa una cosa del genere deve dimettersi dalla FIGC subito e deve vergognarsi. Tu sei ad dell'Inter, società che ha concepito con altre undici squadre il progetto della SuperLega. Non puoi restare a rappresentare la Serie A, perchè stai attentando alla vita di un'associazione. E la stessa cosa vale per Agnelli”.

Cairo, poi, ha continuato: “Sembra che il progetto l'abbiano depositato il 10 gennaio, quindi gli ho detto durante la riunione 'come puoi venire a parlare qui di solidarietà quando hai sabotato la trattativa per i fondi, sapendo che stavi facendo la SuperLega? Come puoi andare a trattare l'operazione con i fondi quando stai già lavorando alla SuperLega?' Ma come si fa? E' un tradimento, è da Giuda”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su