Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della decisiva sfida di stasera che vede i nerazzurri affrontare il Borussia Monchengladbach:" Improvvisamente questo è diventato il girone più equilibrato. Adesso c'è anche lo Shakthar. Quello che è certo è che noi dobbiamo fare sei punti, senza questi punti non c'è considerazione. Poi l'ultima giornata sarà decisiva per la qualificazione agli ottavi e all'Europa League".
Ha aggiunto:" Dobbiamo salire sulla stessa barca quando il mare è in tempesta come dice Conte? Ci tengo a dire che il mare non è in tempesta. Ma siamo sempre pronti alle difficoltà, questo fa parte delle virtù del buon marinaio. Siamo tutti uniti sotto questo aspetto".
Parole importanti quelle di Marotta che spengono le polemiche dell'ultima settiama e tracciano il punto sul girone.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...