Skriniar a Inter Tv:" Dobbiamo passare. Bisogna essere compatti"

Prima del derby di Coppa Italia, Milan Skriniar analizza la partita ai microfoni di Inter Tv, parlando di cosa serve per passare il turno
26.01.2021 20:45 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Inter Tv

Dopo il deludente pareggio di Udine per 0-0, l'Inter riparte la sua marcia alla rincorsa di un trofeo dalla Coppa Italia, e la partita di stasera è una di quelle che non si possono sbagliare, il derby contro il Milan.

Proprio per presentare la partita, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, Milan Skriniar:" Il derby è sempre il derby, non importa se di campionato o di Coppa Italia. Oggi vogliamo passare il turno, quindi dobbiamo essere squadra e lottare dal primo all'ultimo minuto".

Sulla condizione della squadra:" Rispetto al derby di andata siamo più compatti, capiamo meglio le cose e stiamo migliorando lavorando. Siamo cresciuti e dobbiamo continuare così".

Sull'inserimento nella top 11 del campionato:" Sono contento, ma questo non mi da niente. Sono sicuramente contento, ma lo sono di più se riesco ad aiutare la squadra a lottare in tutte le competizioni".