Shakhtar, Vitao:" Inter forte, ma faremo di tutto per vincere"
Il difensore della formazione ucraina promette battaglia per la sfida di Champions contro l'Inter, valida per entrambe le squadre, per poter passare il girone.
Il difensore brasiliano dello Shakthar, Vitao, schierato ieri nella formazione titolare che ha battutto il Real Madrid, ha parlato della partita di ieri contro i blancos e del prossimo e fondamentale impegno di Champions a San Siro contro l'Inter.
Ecco le sue parole:" Siamo stati bravi a respingere le offensive del Real Madrid, eravamo in serata. Cercheremo di proseguire con lo spirito che abbiamo dimostrato ieri sera. Calma e preparazione sono fondamentali. L'importante è restare concentrati e non volare troppo alto. Affronteremo l'Inter che è una squadra molto forte, ma faremo di tutto per portare a casa il risultato".
L'Inter, contro la squadra ucraina, ha un solo risultato per sperare di poter passare il girone di Champions, cioè la vittoria, sperando anche che sull'altro campo non ci siano brutte sorprese tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...