Shakhtar, Vitao:" Inter forte, ma faremo di tutto per vincere"

Il difensore della formazione ucraina promette battaglia per la sfida di Champions contro l'Inter, valida per entrambe le squadre, per poter passare il girone.
02.12.2020 21:30 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture

Il difensore brasiliano dello Shakthar, Vitao, schierato ieri nella formazione titolare che ha battutto il Real Madrid, ha parlato della partita di ieri contro i blancos e del prossimo e fondamentale impegno di Champions a San Siro contro l'Inter.

Ecco le sue parole:" Siamo stati bravi a respingere le offensive del Real Madrid, eravamo in serata. Cercheremo di proseguire con lo spirito che abbiamo dimostrato ieri sera. Calma e preparazione sono fondamentali. L'importante è restare concentrati e non volare troppo alto. Affronteremo l'Inter che è una squadra molto forte, ma faremo di tutto per portare a casa il risultato".

L'Inter, contro la squadra ucraina, ha un solo risultato per sperare di poter passare il girone di Champions, cioè la vittoria, sperando anche che sull'altro campo non ci siano brutte sorprese tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.