Shakhtar-Inter, si va a riposo sullo 0-0: due traverse e dominio nerazzurro

di Antonio Russo, pubblicato il: 27/10/2020

Finisce 0-0 il primo tempo di Shakhtar Donetsk e Inter, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Quarantacinque minuti di dominio assoluto da parte dei nerazzurri, che hanno subito preso il dominio del terreno di gioco lasciando poco o nulla ai padroni di casa.

Al 15' la prima occasione è per Lukaku e Barella. Il belga si ritrova a tu per tu con il portiere ma la palla rimbalza su quest'ultimo. Il rimpallo favorisce Lukaku che crossa la palla al limite dell'area, dove Barella spara un potente tiro a volo che si stampa sulla traversa. Al 21' ancora Barella; dopo un'incursione si ritrova nell'area piccola e riesce a calciare, ma il suo tiro viene respinto ancora una volta dal portiere.

Al 42' punizione dal limite per l'Inter, sulla quale si fionda Lukaku. Il belga fa partire un tiro perfetto che però si stampa, ancora una volta, sulla traversa. Nel complesso l'Inter ha fatto il suo dovere, e andare a riposo sullo 0-0 sembra davvero un miracolo per i padroni di casa dello Shakhtar.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su