Serie A - Il Cagliari vede la salvezza, l'Atalanta torna al secondo posto. Pari per il Torino

Serie A - Nel pomeriggio vittorie per il Cagliari e per l'Atalanta, mentre il Torino deve accontentarsi del pari contro il Verona.
09.05.2021 17:20 di Antonio Russo   Vedi letture

Si sono concluse da poco le tre gare della domenica pomeriggio in Serie A. In ordine di importanza iniziamo dalla vittoria del Cagliari, che grazie al 3-1 in casa del Benevento porta a 4 i punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato proprio dai campani. Lykogiannis sblocca la partita a favore dei sardi, ma Lapadula trova il pari prima della fine del primo tempo. Nella ripresa ci penseranno Pavoletti e Joao Pedro a imporre il risultato finale sul 3-1.

Tutto facile invece per l'Atalanta, che ne fa 5 anche in casa del Parma. 2-5 il risultato finale, e la Dea si riprende il secondo posto precedentemente occupato dal Napoli. Solo pari per il Torino in casa del Verona: i granata sbloccano la partita al minuto 85' grazie a Vojvoda, ma Di Marco segna la rete del pari appena tre minuti più tardi.

Questa sera alle 18:00 sarà il turno di Roma-Crotone, mentre alle 20:45 è in programma il bigmatch tra Juventus e Milan.