Sassuolo-Inter, Marotta: “Momento complicato, ma sappiamo cosa fare per uscirne”

di Antonio Russo, pubblicato il: 28/11/2020

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Sassuolo-Inter. Il dirigente nerazzurro ha ammesso il momento di difficoltà della squadra, ma allo stesso tempo ha espresso la sua più completa fiducia nel tecnico, Antonio Conte. Di seguito le sue parole:

Siamo in un un momento di difficoltà, e per superarlo dobbiamo avere convinzione sulle nostre qualità e sui mezzi a nostra disposizione, inoltre dobbiamo fare gruppo, in campo e fuori. Il risultato positivo poi aiuta a superare i momenti problematici. Le prestazioni devono sicuramente essere più convincenti, ma il campionato è ancora lunghissimo e Antonio Conte sta lavorando bene con il gruppo“.

Qualche parola anche sulla Champions: “Senza cercare alibi, quando dopo 30 minuti ti ritrovi sotto contro una squadra come il Real a causa di un rigore e con un uomo in meno, sicuramente l'aspetto mentale può inficiare il resto della partita. Possiamo fare meglio e cercheremo di farlo, siamo ad inizio stagione e possiamo migliorare”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su