L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Sassuolo-Inter. Il dirigente nerazzurro ha ammesso il momento di difficoltà della squadra, ma allo stesso tempo ha espresso la sua più completa fiducia nel tecnico, Antonio Conte. Di seguito le sue parole:
"Siamo in un un momento di difficoltà, e per superarlo dobbiamo avere convinzione sulle nostre qualità e sui mezzi a nostra disposizione, inoltre dobbiamo fare gruppo, in campo e fuori. Il risultato positivo poi aiuta a superare i momenti problematici. Le prestazioni devono sicuramente essere più convincenti, ma il campionato è ancora lunghissimo e Antonio Conte sta lavorando bene con il gruppo".
Qualche parola anche sulla Champions: "Senza cercare alibi, quando dopo 30 minuti ti ritrovi sotto contro una squadra come il Real a causa di un rigore e con un uomo in meno, sicuramente l'aspetto mentale può inficiare il resto della partita. Possiamo fare meglio e cercheremo di farlo, siamo ad inizio stagione e possiamo migliorare".
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...