Sassuolo, De Zerbi: “L’Inter è una grande squadra. Giocheremo con coraggio”

De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro l’Inter. Ecco di seguito riportate le sue parole
27.11.2020 13:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro l'Inter. I neroverdi si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di stagione e sono attualmente al secondo posto in classifica. In otto partite disputate finora hanno collezionato 5 vittorie e 3 pareggi.

"Sarà una partita affascinante. L'Inter, è era e rimane una grande squadra, il Sassuolo invece è una più piccola che sta cercando di farsi spazio tra le grandi. Adesso non è che si siano capovolte le gerarchie, i nerazzurri sono fortissimi. Noi sappiamo comunque che siamo dove siamo con merito. Ci giocheremo la partita con coraggio: vogliamo passare una giornata da grande squadra. Domani servirà l'intelligenza. Mantenendo comunque la nostra idea. Abbiamo raggiunto una mentalità forte: martedì avevo lasciato l'allenamento".

"Assenze? Berardi sta bene, Djuricic sta così e così, Caputo e Defrel sono fuori, come Hartaslin e Ricci. Ma abbiamo i giocatori per fare bene. Noi dobbiamo divertici e rispettare lo sport che facciamo. Rispettiamo anche la nostra storia, che non è lunghissima, ma dobbiamo essere ambiziosi. Quando dico che non firmerei per il quarto posto non dico che non lo vorrei, ma non dobbiamo fermarci all'obiettivo in sé, sarebbe riduttivo".