Sanchez Inter, recupero complicato. Conte ha solo Lukaku e Lautaro

di Giovanni Benvenuto, pubblicato il: 11/08/2020

Nel corso del match di ieri contro il Bayer Leverkusen Alexis Sanchez ha subito un infortunio. Il cileno non ha gettato la spugna, continuando a giocare con una fasciatura. Al termine dell'incontro i controlli hanno evidenziato un risentimento al flessore. Sfortunatamente difficilmente potrà scendere ancora in campo nell'atto finale dell'Europa League.

Un ko che costringerà Antonio Conte a rischierare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, cita le prestazioni della coppia in Champions League come bigliettino da visita per questo capitolo conclusivo. In Coppa Campioni, la LuLa ha siglato 7 reti, mentre in Europa League sono fermi a 4 (tutte di Lukaku). Ecco le parole di Paventi sulla situazione dell’attacco dell'Inter:

Vedo difficile il recupero di Sanchez, però aspettiamo i controlli. Ma con semifinale e finale così vicine, se salta una, salta anche l’altra. Però questo mette più responsabilità addosso a Lautaro Martinez. Ci ricordiamo le prestazioni di Dortmund e Praga, assieme a Lukaku. Se tutti e due tornano su quei livelli, l’Inter può credere davvero nella vittoria finale”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su