Intervenuto nell'immediato post partita ai microfoni di Sky Sport, Alexis Sanchez ha parlato della bella vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, e più in generale ha cercato di spiegare cosa non è andato nell'ultimo periodo. Di seguito le parole dell'attaccante cileno:
"Abbiamo sempre disputato grandi partite, ma a volte ci è mancato il dettaglio, la stoccata finale. In generale però stiamo facendo tutto quello che il mister Conte ci chiede, quindi secondo me stiamo facendo bene. Il mio ruolo nello rosa? Più gioco e più mi sento in forma, amo il calcio e ho bisogno di giocare per essere al massimo e dimostrare quello che sono".
Sanchez poi è tornato sulla serata amara contro il Real Madrid: "Abbiamo sbagliato, siamo scesi in campo un po' timidi. Qui però ci sono grandi giocatori e ho fiducia in tutti, dobbiamo andare avanti a testa alta".
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...