Radio Sportiva - Bonolis consiglia l'Inter. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Sportiva il famoso tifoso interista Paolo Bonolis consiglia i nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni
08.08.2019 17:00 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: Radio Sportiva

Paolo Bonolis, conduttore e famoso tifoso interista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Sportiva. Ecco le sue parole:


“Era una necessità oggettiva e qualitativa, oltre che una richiesta esplicita del giocatore. L’Inter aveva bisogno di un giocatore della sua altezza per coprire un ruolo vacante. La Juventus ha fatto il proprio dovere provando a contrastare sul mercato quello che sta nascendo all’Inter, ma evidentemente la nostra spina dorsale è stata più robusta della loro nella vicenda Lukaku. 

A fronte di un fatturato pazzesco come quello di Suning credo che Icardi possa essere gestito senza troppi problemi economici. A Mauro sono state proposte squadre di alto profilo, ma lui sta giocando la sua partita. E’ un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti, Wanda se la manovra come meglio crede“.


Il consiglio di mercato: "Se posso scegliere, mi piacerebbe Rakitic a centrocampo. Sta nascendo una bella Inter, aggressiva. Conte ha preso delle decisioni importanti su Nainggolan e Icardi, forse pure su Perisic".