Pronostico a Sky: "Mi gioco la reputazione, scudetto all'Inter"

Dopo l'uscita di scena dalla Champions, l'Inter potrebbe decidere di puntare con decisione sull'obbiettivo scudetto. L'Inter ha più fame della Juventus
14.12.2019 09:02 di Mario Spolverini   Vedi letture

Ospite di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha spiegato senza tanti giri di parole perchè a suo avviso l'Inter ha le carte in regole per interrompere il dominio bianconero nella serie A.

Sono uno insistente: mi gioco la reputazione o quella poca che è rimasta. Secondo me vince lo scudetto l’Inter, ha qualcosa in più a livello di furore e fame rispetto alla Juventus" ha detto il giornalista.

A suo avviso, dopo l'uscita dalla Champions, la squadra di Conte potrebbe non avere molta attenzione per l'Europa League privilegiando il campionato. Ciò a maggior ragione se il mercato invernale porterà a Milano Marcos Alonso e un centrocampista tra Rakitic, Vidal e De Paul

"Non dico che l’Inter possa andare fuori apposta dall’Europa League" ha aggiunto Padovan, ma Conte punta allo scudetto come ha già fatto con la Juventus ed il Chelsea, vincendo al primo anno con le due squadre entrambe fuori dalle Coppe europee.