Pedullà: "L'Inter ha offerto per lui 42 milioni di euro"

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha aggiornato lo stato della trattativa Barella durante la trasmissione "Speciale Calciomercato".
15.06.2019 08:00 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Sportitalia

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato della trattativa che dovrebbe portare Nicolò Barella all'Inter durante la trasmissione "Speciale Calciomercato".

Queste le sue dichiarazioni: "Ci sarà un altro incontro tra le parti, nella trattativa sarà inserita una sola contropartita. Accordo totale Barella-Inter c’è già, i nerazzurri sono disposti ad arrivare a arrivare a 40-42 milioni compresi i bonus".

Per il collega si lavora su una valutazione del cartellino di circa 50 milioni: si parte da una base cash di 35-36, vanno individuate le giuste contropartite tra Dimarco, Bastoni, Colidio, Gavioli, o qualche possibile sorpresa. Al Cagliari piace sempre Pinamonti, mentre la pista Eder è difficile a causa dell’alto ingaggio dell’attaccante attualmente in forza allo Jiangsu. Ma questi sono dettagli, quello che conta è che il vantaggio dell’Inter per Barella è sempre più incolmabile.