Pagelle Inter Atalanta, un errore costa carissimo ad un nerazzurro

Dopo il sofferto pareggio contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, andiamo ad analizzare le prestazioni individuali degli uomini di Antonio Conte.
11.01.2020 22:51 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture

PAGELLE INTER ATALANTA - Queste le valutazioni assegnate ai nerazzurri dalla nostra redazione.
Handanovic 7.5: Respinge con sicurezza le varie iniziative dell'attacco atalantino. Incolpevole nella rete di Gosens e inoltre ipnotizza Muriel dal dischetto.
Godin 6.5: Autorevole e preciso. Non sbaglia quasi mai e fronteggia il Papu Gomez in maniera egregia.
De Vrij 7: Al centro dell'area domina sia nel gioco aereo sia in fase di impostazione.
Bastoni 6: Avere a che fare con la velocità di Hateboer non era semplice, ma il n°95 si avventa su ogni pallone con decisione. Commette un fallo da rigore piuttosto dubbio.
Candreva 5: Atleticamente svolge un partita più che sufficiente ma nell'1-1 di Gosens si perde l'esterno bergamasco.
Sensi 7: La sua qualità sulla trequarti mancava. Dopo aver svolto un paio di partite solo da subentrante, l'ex Sassuolo si riappropria di una maglia da titolare senza troppi complimenti. 
Brozovic 6: Solitamente è da lui che partono tutte le azioni più pericolose dei nerazzurri. Oggi per certi versi distratto ma comunque funzionale.
Gagliardini 6: Per quasi tutto il match fa a sportellate con De Roon tentando anche qualche verticalizzione che però non va a buon fine.
Biraghi 5: Commette errori spesso grossolani. Rispetto alle scorse uscite in fase offensiva si dimostra meno prezioso del solito.
Lukaku 8: Confeziona a Lautaro un assist al bacio che El Toro a tu per tu con Gollini trasforma in gol.
Lautaro 7.5: Sfrutta al meglio l'assist perfetto di Lukaku. Inoltre in fase di non possesso aiuta la squadra creando spazi per gli inserimenti del n°9.

Borja Valero (dal 70') 6: Anche se non agisce in cabina di regia negli ultimi 20 metri mette i difensori nell'Atalanta in difficoltà.
Politano (dal 79'): S.V.