Padovan: "L'Inter ha vinto il titolo, ma il Napoli sta meglio"

Giancarlo Padovan ha parlato della partita di questa sera dello stadio Maradona tra il Napoli di Gattuso e l'Inter di Conte
18.04.2021 21:30 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Calciomercato.com

Intervenuto su Calciomercato.com, il giornalista Giancarlo Padovan, ha parlato della partita di stasera che vedrà scontrarsi Napoli ed Inter per il posticipo di questa giornata.

Ecco le sue parole: "La squadra di Conte ha undici punti di vantaggio sul Milan, ha vinto tutte le partite del girone di ritorno e vuole arrivare il più in fretta possibile a cucirsi lo scudetto sul petto. Dunque sarà una schiacciasassi. Detto che l’Inter ha praticamente vinto il titolo da almeno un paio di mesi (e che io avevo anticipato tale esito all’inizio del campionato), credo che a Napoli troverà qualche difficoltà a essere migliore dell’avversario e che anche i tre punti non siano così scontati".

Padovan ha continuato: "Il Napoli sta bene e gioca meglio, i calciatori hanno ritrovato la coesione all’interno dello spogliatoio, stanno tutti dalla parte di Rino Gattuso anche se sanno che andrà via, sono disposti a tutto pur di raggiungere l’obiettivo (ovvero la zona Champions). Contro l’Inter non hanno nulla da perdere, ma tutto da guadagnare".