Nuovo terremoto in società, in arrivo un altro ex Juve

Prosegue la rivoluzione in seno alla dirigenza nerazzurra, in uscita sarebbe stavolta Giovanni Gardini mentre sta per arrivare un altro dirigente
15.06.2019 16:55 di Mario Spolverini   Vedi letture
Fonte: Gazzetta.it

La prossima settimana sarà ricca di  appuntamenti e grandi novità in casa nerazzurra. Da lunedì si saluta la vecchia sede di Corso Vittorio Emanuele per aprire le porte al nuovo complesso  in zona Porta Nuova. Le ore  immediatamente successive dovrebbero segnare il ritorno in nerazzurro di una vecchia conoscenza, Lele Oriali, dopo la lunga parentesi in nazionale, mentre si lavora per i rinnovi di Ausilio, Baccin e Samaden. Ma la novità più clamorosa è un’altra.

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe ai saluti anche Giovanni Gardini, manager di vertice del club nerazzurro fin dal 2016.“La separazione era nell’aria da tempo. Ed è pronto lo sbarco di un altro uomo proveniente dalla Juventus: la gestione del centro sportivo di Appiano sarà affidata a Marco Scalvini, che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo prima alla Lazio e poi negli ultimi tempi proprio nel club bianconero. All’Inter arriva voluto fortemente da Marotta”.