Milan Inter, le probabili formazioni: Conte sembra aver deciso

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 21/09/2019

Questa sera (ore 20.45, Dazn e Sky 209) si giocherà MilanInter, anticipo della 4ª giornata del campionato di Serie A. Pochi i dubbi da sciogliere per i due allenatori, Marco Giampaolo e Antonio Conte, entrambi alla loro prima stracittadina di Milano.

Giampaolo dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1. In porta Donnarumma. In difesa c'è il ritorno di Conti sulla fascia destra, Musacchio e Romagnoli coppia centrale, Rodriguez a sinistra. A centrocampo Biglia favorito su Bennacer per il ruolo da regista; Kessie e Calhanoglu completeranno la linea mediana. Due uomini sulla trequarti: Suso e uno fra il favorito Paquetà e il nuovo acquisto Rebic. Punta centrale Piatek, tornato al gol segnato su rigore a Verona.

L’Inter di Conte invece scenderà in campo con il consueto 3-5-2. Handanovic tra i pali. Godin, De Vrij e Skriniar in difesa. A centrocampo Barella, più di Vecino, affiancherà Brozovic e l’insostituibile Sensi. D’Ambrosio è favorito su Candreva sulla fascia destra. Asamoah confermato a sinistra. In attacco Lautaro è il principale candidato, in corsa con Politano, per affiancare Lukaku.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su