Mercato Inter, tutti pazzi per Barella ma il suo futuro è già  deciso

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 18/01/2021

Nicolò Barella è stato senza ombra di dubbio il principale protagonista della vittoria di ieri contro la Juventus. Una vittoria che ha interrotto il digiuno contro i bianconeri; l'ultimo successo infatti risaliva al settembre 2016. Il classe ‘97 ha confezionato l'assist dell’1-0 realizzato da Arturo Vidal e segnato il 2-0 che ha chiuso la partita.

L’ex Cagliari ha avuto una crescita esponenziale dal suo arrivo all’Inter, confermandosi in questo anno e mezzo da nerazzurro come uno dei migliori nel suo ruolo. Barella è ormai diventato il leader del centrocampo di Antonio Conte, che raramente rinuncia a lui. Dopo Handanovic e De Vrij, è infatti il  giocatore più impiegato dal tecnico. In questa stagione ha giocato 25 partite complessive, condite da 2 gol e 8 assist.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista nerazzurro sarebbe nel mirino di diversi top club europei, ma l’intenzione dell’Inter sarebbe chiarissima. Barella sarebbe considerato incedibile e l’idea dell’Inter sarebbe quella di blindarlo e farne il capitan futuro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su