Mercato Inter, nome a sorpresa per la fascia sinistra. L’entourage a Milano

Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra nerazzurra. Secondo quanto riportato da TMW, l’Inter avrebbe messo nel mirino Oliveira del Getafe
14.06.2021 15:15 di Vincenzo Mirto   vedi letture
Fonte: TMW

Prosegue la ricerca nerazzurra di un esterno sinistro da regalare a Simone Inzaghi per la pross stagione. Oltre ai nomi circolati nelle ultime settimane (Kostic, Emerson Palmieri, Marcos Alonso) i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche Mathias Oliveira, uruguaiano classe ‘98 del Getafe.

Il 23enne ha fatto molto bene nella scorsa stagione ed è uno dei titolarissimi del club madrileno. Esterni dotato di grande forza fisica e molto abile specialmente in fase difensiva. Sulle sue tracce ci sarebbero anche alcuni club di Liga e Premier League.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’entourage del giocatore è sbarcato poco fa in Italia e nelle prossime ore incontrerà la dirigenza nerazzurra per trattare. Il giocatore ha un contratto con il Getafe fino al 2023 e potrebbe essere ceduto per 20 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria.