Mercato - Il Leicester pensa a un giocatore dell'Inter: contatti avviati

Mercato - Dall'Inghilterra spunta una nuova pretendente per il centrocampista nerazzurro, Christian Eriksen, ma c'è un ostacolo.
22.01.2021 19:00 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: Sky Sports UK

Direttamente dall'Inghilterra arrivano importanti novità che coinvolgerebbero direttamente anche l'Inter. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sports UK infatti, il Leicester starebbe pensando a Christian Eriksen per sostituire Dennis Praet, il quale resterà fuori dai giochi per almeno tre mesi a causa di un infortunio.

Secondo la testata inglese, i contatti tra le parti sarebbero già stati avviati, ma i costi dell'operazione al momento risulterebbero eccessivi per le foxes. Il club inglese vorrebbe arrivare al centrocampista nerazzurro con la formula del prestito, ma l'ingaggio, pari a circa 300 mila sterline alla settimana, sarebbe fuori portata.

Insomma, i costi eccessivi sembrerebbero precludere la buona riuscita dell'affare, l'emittente britannica però non esclude che nei prossimi giorni la situazione possa sbloccarsi, magari trovando un accordo tra i due club sul pagamento dello stipendio di Eriksen.