Lukaku "Parlato tanto con Inzaghi. Vogliamo realizzare i sogni dei tifosi"

Romelu Lukaku, dopo le vacanze, è tornato a parlare ai microfoni di Inter Tv del nuovo mister e degli obbiettivi per la nuova stagione
26.07.2021 21:00 di Gianfranco Rotondo   vedi letture

Il giorno del grande ritorno del Re di Milano è arrivato. Romelu Lukaku, dopo l'Europeo e le meritatissime vacanze, è tornato ad Appiano Gentile per mettersi agli ordini del nuovo mister Simone Inzaghi, per preparare al meglio la prossima stagione in cui sarà ancora uno dei grandi protagonisti. Intanto oggi, proprio dopo l'allenamento, il giocatore belga si è fermato a parlare ai microfoni di Inter Tv.

Ecco le sue parole:

Sulle vacanze: "Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso".

Su Simone Inzaghi: "Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato".

Poi un messaggio ai tifosi: "Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni".

Parole importanti di un giocatore che, ancora una volta, dimostra di essere il leader non solo tecnico della squadra, ma anche caratteriale, pronto a trascinare i compagni verso altri successi, così come la passata stagione.