Lukaku Inter, Barzaghi: "E' un leader. Sprona e trascina i compagni"

Lukaku sembrerebbe ormai diventato un leader di questa Inter: il belga sprona e trascina la squadra e rappresenta Conte in campo
07.08.2020 14:00 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Romelu Lukaku ormai è diventato un leader di questa Inter: il centravanti belga e pallino di Antonio Conte sprona i compagni e dopo la rete siglata contro il Getafe i nerazzurri hanno avuto il pieno controllo del match. In seguito anche un retroscena da parte di Matteo Barzaghi su Kai Havertz, prossimo avversario in Europa League col Bayer Leverkusen.


Ecco quanto affermato dall'inviato di Sky Sport: "Inter e Conte hanno un patto di stabilità. C’è il grande obiettivo dell’Europa League da centrare. Sono tre partite eventualmente per raggiungere la finale. Lukaku? La sua voce in campo si sente parecchio, sprona i compagni.

Lui rappresenta la mano di Conte in campo, i gol li faceva anche Icardi. Il belga da quel qualcosa in più in campo, trascina i compagni. Dopo il suo gol l’Inter, con il Getafe, i nerazzurri hanno avuto la partita in controllo. Havertz? L’Inter lo osservava due o tre anni fa. Ma era difficile da prendere, aveva costi enormi già allora".