Lautaro: "Se oggi sono questo devo ringraziare Conte. Siamo l'Inter!"

Lautaro Martinez, autore del gol del momentaneo 2-0, ha parlato della partita, della sua prestazione e della lotta scudetto
07.04.2021 22:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Dazn

L'Inter vince. L'Inter soffre. L'Inter va a più undici sul Milan secondo in classifica. La squadra di Antonio Conte si avvicina sempre di più al traguardo dello scudetto e aumenta ancora di più il distacco dalle inseguitrici.

Uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è stato Lautaro Martinez, autore di una grande partita e del secondo gol. Ecco le sue parole, ai microfoni di Dazn, al termine della gara: "Siamo contenti perchè erano tre punti importantissimi per continuare ad allungare la differenza di punti con la seconda in classifica. Abbiamo iniziato il girone di ritorno al meglio, abbiamo parlato e stiamo facendo quello che vuole il mister. Oggi giornata positiva. Dobbiamo pensare a noi come fatto fino ad ora".

Lautaro ha continuato: "Oggi siamo lì perchè siamo l'Inter e perchè stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister. Domenica c'è un'altra partita in cui soffrire e correre. Dobbiamo affrontarla da grande squadra. I 15 gol? Un sogno per me. Siamo una grande squadra e stiamo migliorando sempre. Lo staff e i compagni mi danno fiducia. Prima della partita ho detto a Conte che mi ha fatto crescere tanto, lui e i compagni mi danno fiducia. Lukaku? Si sacrifica in campo come tutti noi e gli vanno fatti i complimenti".