Lautaro Lukaku, la coppia che fa paura. Lo confermano anche gli avversari

Lautaro Lukaku, la coppia che scoppia. I due attaccanti dell'Inter stanno brillando, sia in Sere A che in Champions League.
02.12.2019 16:15 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sport Mediaset

Lautato Martinez e Romelu Lukaku sono la coppia del momento, dentro e fuori dal campo. Tra i due c'è un'intesa perfetta, si cercano e si trovano, a volte anche senza guardarsi. Fuori dal rettangolo di gioo sono talmente affiatati che si vestono allo stesso modo, si completano a vicenda. In due hanno siglato la bellezza di 24 gol, trascinando letteralmente l'Inter al primo posto.

Il 9 ed il 10 distribuiscono i propri gol anche in maniera omogenea durante la gara. L'argentino è solito segnare durante i primi minuti di gara, mentre il belga, sfruttando la sua prestanza, è bravo ad approfittare dei cali fisici degli avversari, mantenendo costante il suo ritmo elevato.

Al termine di Inter SPAL, Nenad Tomovic ha parlato ai microfoni di SportMediaset, elogiando la coppia nerazzurra: "Lautaro è un giocatore fortissimo, si trova alla perfezione con Lukaku. Insieme formano una coppia davvero devastante. Si cercano e si guardano sempre".