Lautaro, l'argentino rivela come Conte interagisce con la squadra

In esclusiva per la redazione di ESPN, dal ritiro con la sua Argentina Lautaro Martinez ha parlato anche del tecnico nerazzurro Antonio Conte.
12.10.2019 14:05 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: ESPN

E' arrivato solo da qualche mese e il regime di Antonio Conte sembra aver già conquistato il mondo nerazzurro. L'autorevolezza del tecnico salentino, che spesso è stato descritto dai giocatori che sono stati allenati da lui come un vero e proprio sergente, ha preso il sopravvento. A sottolineare questo fattore questa volta ci ha pensato Lautaro Martinez, che direttamente dal ritiro con l'Argentina ai microfoni di ESPN ha dichiarato:

"L’allenatore fa un lavoro totale, si occupa di tutti i dettagli, dall’aspetto fisico all’alimentazione. Stiamo crescendo, migliorando di partita in partita. Ci chiede molto, ma in questo modo alza il livello dei calciatori ed è molto chiaro in quello che ci chiede".

Insomma, con Conte non si scherza. L'ex CT della Nazionale inoltre ha sempre detto che ogni calciatore della rosa per lui equivale a qualsiasi altro giocatore. Pertanto, guai a sgarrare con lui...