Lautaro Inter, richiesta monstre per l’ingaggio: anche il City alla finestra

Secondo quanto riportato dal The Sun, Lautaro avrebbe richiesto un quadrupilcamento dell’ingaggio per rinnovare con l’Inter
29.11.2020 14:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: The Sun

In casa nerazzurra continua a tenere banco la situazione contrattuale di Lautaro Martinez. I nerazzurri vorrebbero blindarlo per scongiurare eventuali offerte e avrebbero già avviato i contatti con il suo entourage. Al momento ci sarebbe ancora distanza tra le parti ed entro le prossime settimane è previsto un nuovo incontro per provare a raggiungere un’intesa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, l’attaccante avrebbe richiesto alla dirigenza nerazzurra un sostanziale aumento dell’ingaggio e di diventare uno dei giocatori più pagato della rosa. Il Toro percepisce attualmente circa 1,5 milioni di euro netti a stagione e ne vorrebbe almeno 8 per firmare il rinnovo con l’Inter. 

Il club nerazzurro, per il momento, non sarebbe disposto ad accontentarlo e gli avrebbe proposto il raddoppio del suo stipendio. Oltre al Barcellona, anche il Manchester City sarebbe pronto a inserirsi nella trattativa. Guardiola avrebbe individuato in Lautaro l’erede ideale di Aguero, che sembrerebbe destinato a lasciare i Citizenns a fine stagione.