"L'Inter lotterà sin da subito per lo scudetto?". La risposta di Conte

In un'intervista esclusiva rilasciata alla rivista "QG", Antonio Conte ha parlato dell'aspettativa più grande riposta in lui: lo scudetto.
11.06.2019 11:49 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: QG

L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina interista, dal punto di vista dei risultati, implica un necessario innalzamento dell'asticella. Questo i tifosi lo hanno capito, e probabilmente a capirlo è stato anche il tecnico stesso. Alla domanda di Paolo Condò che tramite la rivista QG ha chiesto al tecnico leccese se la sua Inter lotterà sin da subito per lo scudetto, Conte ha risposto:

"Vede, l’insieme dei risultati che ho ottenuto e soprattutto la rapidità con la quale sono venuti mi hanno cucito addosso una certa immagine. Io creo aspettative. Quando intraprendo una nuova avventura la società si attende molto da me".

Queste le parole del tecnico salentino che poi ha continuato: "I giocatori sono fiduciosi di migliorare, i tifosi si aspettano grandi soddisfazioni. Questo significa che devo valutare con estrema attenzione le mie scelte. Ne sono consapevole, e quindi ho già risposto alla sua domanda. Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, al limite anche l’uno per cento, ma almeno quello deve esserci".