L'Inter lavora a due rinnovi chiave per il futuro dei club

Inter - Le sirene europee spingono il club nerazzurro a lavorare sui rinnovi di alcuni giocatori chiave per il futuro del club.
30.10.2020 20:00 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Con il mercato ormai chiuso da qualche settimana, l'Inter adesso può concentrarsi sui rinnovi di quei giocatori che nell'ultima annata si sono messi in mostra a tal punto da attirare le attenzioni dei più importanti club europei.

Nello specifico, secondo quanto riportato quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, il club meneghino starebbe lavorando ai rinnovi di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni. Per quanto riguarda l'argentino, le lusinghe del Barcellona nell'ultima campagna acquisti hanno spinto l'Inter a ragionare su un nuovo contratto privo di clausola rescissoria. Il pericolo di perdere il suo numero 10 è stato alto e il club non vuole che accada di nuovo.

Su Bastoni invece sembra esserci maggiore serenità, ma l'ultima annata lo ha esposto alle sirene dei grand club e, secondo le ultime news di mercato, Guardiola in persona starebbe spingendo per portarlo al Manchester City. L'Inter comunque è tranquilla su questo fronte e punta a chiudere la pratica rinnovo al più presto.