Archiviata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, Inter e Juventus sono subito al lavoro per preparare il derby d’Italia in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadio San Siro. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato e con una vittoria potrebbero portarsi a un solo punto dai nerazzurri.
Come riportato da Tuttomercatoweb, Andrea Pirlo potrà contare anche su Federico Chiesa e Weston McKennie, entrambi hanno smaltito del tutto i problemi fisici rimediato nel match contro il Sassuolo e sono tornati regolarmente a disposizione.
Il tecnico bianconero potrebbe anche recuperare Cuadrado che Alex Sandro, i quali sono ancora in isolamento a causa del Covid. I due terzini dovrebbero sottoporsi ad un tampone molecolare di controllo venerdì e in caso di negatività ritornerebbero subito in gruppo. Niente da fare per Matthijs De Ligt, risultato positivo al covid lo scorso 8 gennaio, al suo posto ci sarà Giorgio Chiellini al centro della difesa.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...