Jorginho, l’agente: “Vuole tornare in Italia. Interessa anche all’Inter”

L’agente di Jorginho ha parlato del futuro del suo assistito rivelando che anche l’Inter sarebbe sulle sue tracce
08.04.2021 15:15 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss

Jorginho ha espresso il suo desiderio di tornare a giocare in Italia una volta lasciato il Chelsea. La sua meta preferita sarebbe il Napoli, club in cui è esploso, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus, Inter e Milan. A rivelarlo è stato il suo agente Joao Santos ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho e ci saranno le condizioni per farlo tornare lui verrebbe volentieri. L'obiettivo è quello comunque di tornare in Italia. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. Ha un ingaggio importante e non so se De Laurentiis possa fare tutti questi sforzi per lui. Juventus? Oggi ha Arthur, ma Paratici è un personaggio di calcio esperto e un profilo come Jorginho interessa non solo alla Juve, ma anche all'Inter ed al Milan"

"Le dinamiche del calcio sono quelle, dipende molto anche dall'allenatore. Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto".