Inter, Zhang torna a parlare! Il suo messaggio alla squadra

di Giuseppe Lancellotti, pubblicato il: 14/09/2021

Inter: Steven Zhang ha inviato un messaggio alla squadra che si è riunita, stamattina 14 settembre, al Suning Training Center.

L'incoraggiamento è volto soprattutto alla gara di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Qui troverete i dettagli del match.L'obiettio di questa stagione in Europa è quello di superare almeno i gironi di Champions League dopo più 10 anni di assenza agli ottavi di finale.

Il messaggio postato sul sito ufficiale della squadra:

” APPIANO GENTILE – Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. 

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. 

Infine, il Presidente ha voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori che da quest’anno si sono uniti al gruppo Campione d’Italia, ribadendo le responsabilità e i valori che chi indossa la maglia nerazzurra deve sempre rappresentare, nel rispetto del blasone del Club e dei milioni di suoi sostenitori in tutto il mondo”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su