Inter, Zhang: “Il nostro obiettivo è quello di riportare la squadra ai vertici”

Zhang ha ribadito ai margini della premiazione di Leading Emerging Partner la volontà del gruppo Suning di riportare ai vertici l’Inter
25.11.2020 13:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: TMW

Steven Zhang, presidente dell'Inter, è intervenuto durante la premiazione del premio di Leading Emerging Partner, ed ha sottolineato il ruolo fondamentale dei rapporti economici e commerciali tra Cina e Italia ed ha ribadito l’obiettivo di Suning di riportare il club nerazzurro ai vertici del calcio mondiale. Ecco di seguito riportate le sue parole da Xinhuanet.com.

"Quanto più forte è l'amicizia sino-italiana, tanto più favorevole sarà questo legame allo sviluppo coordinato delle aziende dei due paesi. Suning è disposta a concordare sul fatto che persone con nobili ideali lavorino insieme per creare il futuro e guiderà Suning International a consolidare ulteriormente l'approfondita collaborazione con i marchi italiani, rafforzando ulteriormente le economie di Cina e Italia. Allo stesso tempo, il nostro gruppo continuerà a promuovere la gestione diligente dell'Inter e lavorerà instancabilmente con la squadra per riportare l'Inter ai vertici".

“Ci auguriamo che attraverso il contratto con l'Istituto Italiano per il Commercio Estero, a partire dall'Italia, porteremo ai consumatori cinesi un piacevole stile di vita globale e lasceremo che le giovani generazioni di consumatori si approccino al mondo nel modo che preferiscono".