Inter, Zanetti:”Europa League? Squadre difficili, possiamo arrivare in fondo"

Le parole di Zanetti al margine del sorteggio di Europa League. Se l'Inter dovesse vincere contro il getafe sfiderà la vincente tra Leverkusen e Rangers
10.07.2020 17:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Uefa.com

Quest’oggi sono andati in scena nella sede svizzera dell'Uefa i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. I nerazzurri dovranno prima giocare il match degli ottavi di finale contro il Getafe. La sfida d'andata fu rinviata a causa dell'emergenza Coronavirus e il match si disputerà il prossimo 5 o 6 agosto in gara secca a campo neutro in Germania il 5 o il 6.

Qualora il club meneghino dovesse superare il turno, si troverebbe di fronte la vincente tra Bayer Leverkusen e Glasgow Rangers. Il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti, al margine dell’evento, ha commentato l'esito del sorteggio ai microfoni di Uefa.com. Ecco di seguito riportate le parole dell’ex capitano:

"Arrivati a questo punto, sono tutte squadre difficili da affrontare. Per questo noi rispettiamo tutti e ci dobbiamo preparare al meglio. Abbiamo già incrociato in passato Leverkusen e Rangers, ma penso che prima dobbiamo superare una squadra complicata come il Getafe. L'Europa League è un torneo prestigioso, speriamo di arrivare in fondo".