Inter-Torino probabili formazioni: Conte pensa al turnover in vista del Real Madrid

L’Inter domani torna in campo per affrontare il Torino nell’ottava giornata di Serie A. Ecco di seguito riportate le probabili scelte degli allenatori
21.11.2020 15:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Domani pomeriggio alle ore 15:00 andrà in scena al San Siro la sfida tra Inter e Torino, match valevole per l’ottava giornata di Seria A. Secondo Sky Sport, Antonio Conte sembrerebbe intenzionato a fare un leggero turnover in vista del big match contro il Real Madrid di martedì sera. 

Il tecnico nerazzurro potrebbe far rifiatare alcuni titolarissimi soprattutto in difesa e a centrocampo. Solito 3-5-2 con Bastoni, Ranocchia e D’Ambrosio. In mezzo al campo l’unico sicuro del posto da titolare è Barella con Vidal e Gagliardini, favoriti su Eriksen. A destra confermato Hakimi, mentre sulla fascia sinistra dubbio Perisic-Young. In attacco tornano dal 1’ Lautaro Martinez e Lukaku.

I granata verso il 4-3-2-1 con Sirigu tra i pali, Singo e Rodriguez sulle corsie laterali. Al centro della difesa Bremer con uno tra Lyanco e Nkoulou. A centrocampo confermato il trio composto da Linetty, Rincon e Meite. In attacco Belotti con alle sue spalle Verdi e Lukic.