Inter-Torino, formazioni ufficiali: Eriksen e Lautaro in panchina

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino. Ancora un esclusione per Eriksen, Lautaro e De Vrij rifiatano in vista del match contro il Real Madrid
22.11.2020 13:55 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Inter.it

Tutto pronto allo Stadio San Siro per Inter-Torino, match valido per l’ottava giornata di Seria A. I nerazzurri vengono da due pareggi consecutivi in campionato contro Parma e Atalanta, mentre i granata da una vittoria control il Genoa e il pareggio con il Crotone.

Conte si affida al solito 3-4-1-2 con Bastoni, Ranocchia e D’Ambrosio davanti ad Handanovic. Sulle fascie Hakimi e Young. In mezzo al campo Vidal e Gagliardini con Barella più avanzato. In attacco fuori Lautaro Martinez, al suo posto ci sarà Sanchez al fianco di Lukaku.

I granata scendono in campo con il 3-5-2, Sirigu tra i pali, in difesa Bremer, Lyanco e Nkoulou. A centrocampo confermato il trio composto da Linetty, Rincon e Meite con Singo e Andaldi esterni a tutta fascia. In attacco Belotti e Verdi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Sanchez.  

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti.