Inter (Sky), nerazzurri a lavoro su due nomi. Poi una novità  importante

di Candido Baldini, pubblicato il: 29/07/2021

Inter, gli obiettivi dei nerazzurri in vista della sessione estiva di calciomercato sono due. Questo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport durante lo speciale dedicato al calciomercato. Sarà ovviamente necessario sostituire Hakimi, che ha lasciato Milano per volare a Parigi portando nelle casse del club guidato da Suning ben 70 milioni di euro. Il nome è sempre quello di Nandez.

L'uruguaiano del Cagliari è l'obiettivo in cima alla lista, anche se sarà necessario trovare l'accordo con Giulini. Al momento ci sarebbe intesa sulla formula, ossia prestito oneroso con diritto di riscatto. Il presidente del club sardo tuttavia chiede 5 milioni di euro, più di quanto sia disposto a mettere sul piatto Marotta. Poi c'è una novità importante, ossia che la dirigenza è intenzionata a trattenere Lautaro Martinez.

Ci sarebbe stata una proposta da parte dell'Atletico Madrid, ma niente di degno di essere preso in considerazione. Quindi il secondo colpo sarà volto a completare proprio il reparto offensivo, Oltre l'argentino al momento ci sono Lukaku, Sanchez e Pinamonti. Quest'ultimo potrebbe lasciare prima della fine del mercato. A quel punto arriverebbe un rinforzo, ma l'Inter punta ad un'occasione a ridosso del gong. E il nome  sempre quello di Keita Balde.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su