Inter, senti Sconcerti: "Hanno usato meglio il calendario"

Raggiunto dai microfoni dei colleghi di calciomercato.com, Mario Sconcerti è tornato a parlare di Inter e del campionato in corso.
17.09.2019 12:58 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: calciomercato.com

La Serie A è appena partita, vede l'Inter capolista in solitaria e l'opinione pubblica inizia a sbizzarrirsi. Che con Antonio Conte i nerazzurri puntino alla vetta è innegabile, ma è chiaro che la strada è ancora lunga e tortuosa. 

A parlare delle prestazioni dei meneghini, ci ha pensato nuovamente Mario Sconcerti che ai microfoni di calciomercato.com ha detto:

"L’Inter è una squadra imperfetta ma è la migliore di un campionato imperfetto. Hanno usato meglio il calendario e preso più prede di Juve e Napoli. Ora il calendario le torna forse lontano, sarà già quella che vedremo nel derby".

Insomma, secondo il famoso giornalista ed editorialista i successi nerazzurri sarebbero frutto anche del calendario fino ad oggi leggermente favorevole. Vedremo se gli uomini di Conte riusciranno a sopperire anche ai prossimi 20 giorni di fuoco tra campionato e Champions League.