Inter-Roma: le probabili formazioni del match e dove vederla in tv

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 22/04/2022

Inter-Roma, le probabili.

Sabato 23 Aprile alle ore 18, Inter e Roma si affronteranno nel match valido per la 34 esima giornata di Serie A, una sfida che vedrà Dzeko e Mourinho sfidare il proprio passato.

Simone Inzaghi, come ha confermato nella conferenza stampa di qualche ora fa, dovrà fare a meno di Arturo Vidal che ha accusato un problema alla caviglia nella parte finale del Derby di Coppa Italia mentre Josè Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Zaniolo.

Secondo Sky Sport Simone Inzaghi manderà in campo l'11 tipo, con Handanovic tra i pali e il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Perisic supportati dal trio di centrocampo formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco ritornerà titolare Edin Dzeko, grande ex della partita e formerà il duo d'attacco insieme a Lautaro Martinez.

Josè Mourinho schiererà un 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling e Ibanez a supporto. Centrocampo composto da Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante e Zalewski. Pellegrini e Mkhitaryan saranno a supporto dell'unica punta Abraham.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Il match, in programma sabato 23 Aprile alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su DAZN ma potrete seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su