Inter Roma, Conte si esprime in conferenza stampa

di Giovanni Benvenuto, pubblicato il: 05/12/2019

Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del match contro la Roma. Ecco le sue parole in conferenza stampa in vista dell'incontro di domani. 

Su Lautaro:Mi piacerebbe che si parlasse di tutta la squadra, non è giusto parlare solo di un singolo anche per rispetto di tutti gli altri”.

Sulla crescita:Noi dobbiamo cercare di continuare a lavorare. Ci sono dei margini di miglioramento, sicuramente penso che ci sono state situazioni che ci hanno fatto spingere forte. Non possiamo pensare di tenere l’acceleratore a mezza via. Non possiamo permettercelo”.

Su Fonseca e la Roma: “Penso che stia dimostrando di essere un grandissimo allenatore. E’ inevitabile che quando arrivi in Italia conosci un calcio molto tattico che ha squadre che studiano gli avversari. Lui è stato bravo a portare la sua idea adattandosi qui. La Roma è un’ottima squadra, ha un organico competitivo e giovani prospetti. Non mi concentro su un singolo giocatore. La Roma ha un allenatore e un organico pronti per competere”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su