Inter-Real: come seguire la partita. Ciò che serve, sempre in diretta

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 14/09/2021

Inter, è l'ora della Champions! I nerazzurri saranno impegnati domani contro il Real Madrid. Una sfida affascinante, che vedrà un San Siro vestito a festa per l'occasione. Come inizierà la campagna europea dell'Inter? Lo scopriremo insieme. Infatti, la sfida sarà raccontata sulle nostre pagine. InterDipendenza.Net offrirà l'imperdibile servizio di diretta testuale. 

Emozioni, gol, azioni salienti, tutto in diretta! L'Inter a portata di click, la Champions comodamente sul vostro pc, tablet o smartphone.

Sarà sufficiente sintonizzarsi sul nostro sito domani sera. Oltre alla diretta testuale, InterDipendenza.Net proporrà pure il pre-gara con interviste, curiosità e tanto altro sulla sfida contro le merengues allenate da Carlo Ancelotti.

Una partita memorabile (clicca qui per leggere quando San Siro si inchinò al più forte italiano di sempre), una gara da vivere ogni minuto, ogni istante.

Il Real Madrid è reduce da una partita complessa e ricca di spunti (clicca qui per i dettagli); l'Inter, invece, ha pareggiato a Marassi contro la Sampdoria (queste le pagelle, clicca qui).


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su