Inter news, festa di notte. Il giornalista: “Con Conte sarebbe successo?”

di Davide Giangaspero, pubblicato il: 26/07/2021

Inter news: il retroscena. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha scritto nel suo editoriale per la testata tuttomercatoweb, alcune righe sull'Inter.

“Qualche sera fa alcuni calciatori dell'Inter hanno deciso di festeggiare la fine della prima parte del ritiro. In centro a Milano. Un locale chiuso, anche blindato, ingresso secondario e apparentemente deserto. Dal pomeriggio fino all'una di notte. I primi calciatori sono arrivati alle 16, dopo le 24 i primi invece ad andare via. Nulla di che. Balli, alcool e qualche bella ragazza che giustamente non guasta mai. C'era un bel clima. Ufficialmente: un ritrovo tra compagni di squadra. Che male c'è, era finito il ritiro e senza il tour americano i ragazzi, senza famiglie, hanno passato qualche ora in simpatia. Ribadiamo che non c'è nulla di male, non vogliamo fare i bacchettoni perché non c'è motivo. Siamo lontani da gare ufficiali e se non lo fanno adesso quando devono farlo? La domanda è solo una: se ci fosse stato Conte lo avrebbero fatto quasi alla luce del sole?”.

Il giornalista riflette: “Inzaghi non è Conte, questo lo sappiamo, ma forse sarebbe anche il caso che molti calciatori dell'Inter capiscano da subito che quest'anno sarà più dura dello scorso anno”.

Il progetto comunque è pronto ad abbracciare i maggiori eroi. Criscitello conferma: “Oggi iniziano a tornare i top. Lukaku su tutti. Questa squadra ha bisogno della sua anima e senza Hakimi bisogna ancora rinforzare la fascia. Tutti ci aspettiamo grandi cose dall'Inter ma qualche investimento la proprietà cinese deve metterlo in preventivo”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su