Inter, Nainggolan respinge le accuse sull'aver spaccato lo spogliatoio

Raggiunto dai microfoni della redazione di DAZN, Radja Nainggolan ha voluto scrollarsi di dosso le accuse sull'aver spaccato lo spogliatoio dell'Inter.
16.10.2019 14:19 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: DAZN

Che Radja Nainggolan sia sempre stato un tipo abbastanza esuberante non è di certo una novità. Su di lui ne sono state dette molte, ma ai microfoni di DAZN il Ninja quest'oggi ha preso in mano la situazione e ha risposto a chi lo accusa di aver spaccato lo spogliatoio interista.

"Io solista nello spogliatoio? Io non sono mai stato solo: hanno detto che io sono stato spacca spogliatoio all’Inter, ma se chiedi a tutti quanti, tutti ti rispondono che sono un grande. Non ho mai creato problemi a nessuno".

Questo è quanto dichiarato dall'ormai ex centrocampista nerazzurro. Secondo molti Nainggolan è stato ceduto (in prestito) dall'Inter proprio per una questione di coerenza nei confronti di chi come Mauro Icardi e Ivan Perisic insieme a lui hanno turbato la tranquillità del resto del gruppo. Eppure, le parole del belga sono state abbastanza chiare...