Inter-Milan, si allunga la lista degli indisponibili per i rossoneri

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera Inter-Milan. Il tecnico rossonero non avrà a disposizione Mandzukic e Tonali
26.01.2021 14:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: TMW

Quasi tutto pronto allo Stadio San Siro per il derby di Coppa Italia di questa sera tra Inter e Milan. Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati, composta da 21 giocatori. Oltre ai lungodegenti Ismael Bennacer, Matteo Gabbia e lo squalificato Gigio Donnarumma, il tecnico rossonero sarà costretto a rinunciare anche a Mario Mandzukic e Sandro Tonali. 

Entrambi i giocatori sono usciti acciaccati dall’ultimo match di campionato con l'Atalanta. Nella lista non sono presenti anche Hakan Calhanoglu e Mateo Musacchio ; il turco è  ancora alle prese col Covid-19, mentre il difensore sarebbe vicinissimo al trasferimento alla Lazio. Recuperato in extremis il difensore Pierre Kalulu,reduce da una forte contusione all’addome. Ecco di seguito riportata la lista completa dei convocati:

Portieri: A. Donnarumma, Jungdal, Tatarusanu. Difensori: Calabria, Dalot, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori. Centrocampisti: Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers. Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.