Inter-Milan, Conte:” Dispiace aver perso. Ci vuole equilibrio dietro”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 17/10/2020

Sconfitta nel derby per l’Inter di Antonio Conte che rimedia un bruciante 2-1 contro il Milan, grazie ad una prestazione sontuosa di Zlatan Ibrahimovic.

Nel post-partita il tecnico nerazzurro analizza la partita ai microfoni di Sky Sport:” Non è il momento di pensare agli assenti per Covid. Dispiace aver perso una partita ben giocata da parte nostra. Abbiamo creato tante occasioni, ma putroppo siamo stati sfortunati, commettendo due disattenzioni. I ragazzi hanno messo grande impegno e volevano vincere”.

Prosegue sulla prestazione della squadra:” Abbiamo avuto tantissime occasioni per pareggiare e vincere la gara, ma loro hanno vinto e quindi complimenti. Noi dobbiamo essere più bravi e cattivi perché creiamo tantissime occasioni, ma l’atteggiamento è stato positivo”.

Sulle lacune difensive:” La solidità è sempre importante, ci vuole sempre equilibrio. Noi giochiamo con due esterni e sono contento di quello che sta facendo Perisic. Giochiamo con due ali e due punte e qualcuno vorrebbe anche il trequartista. Kolarov? A Roma ha fatto il terzo di difesa e lo ha fatto anche in nazionale. Di sicuro bisogna lavorare con lui, così come con gli altri”.

Sul mercato:” Io non parlo di mercato in cui ogni cosa è stata valutata con la società. Io devo allenare i giocatori e credo che questa cosa mi riesca bene”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su