Inter Lukaku, Sky Sports UK annuncia una nuova offerta

Sky Sports Uk riporta i dettagli della nuova offerta che la società nerazzurra avrebbe presentato per l'acquisto del calciatore belga
16.07.2019 16:06 di Giorgia Cassandro   Vedi letture
Fonte: Sky Sport Uk

Sky Sport Uk annuncia che questa settimana l'Inter presenterà una nuova offerta al Manchester United per l'acquisto di Romelu Lukaku

Secondo quanto riportato la nuova proposta della società nerazzurra consisterebbe nel versamento di 67 milioni di euro più bonus da pagare in rate spalmate in 2-3 anni.

Lo United vorrebbe più di 80 milioni di sterline ma l'Inter sta comunque provando in tutti i modi a raggiungere un accordo conveniente per entrambe le società.

Sky Sport aggiunge che la società italiana è consapevole del fatto che è fondamentale trovare una quadra entro le prossime tre settimane perché i Red Devils necessitano di almeno un mese di tempo per trovare un sostituto adeguato prima dell'inizio del campionato inglese. 

Il sito riporta anche le parole del tecnico Gunnar Solskjaer"Ci sono sempre voci e speculazioni sui giocatori del Manchester United, ma quando la Premier League inizierà inchioderemo porte e finestre e resteremo uniti come una squadra".