Inter, Libero simula: scudetto ancora alla Juve ma i nerazzurri impazziranno

di Mario Spolverini, pubblicato il: 04/12/2019

Il quotidiano Libero ha pubblicato oggi il risultato di una simulazione sui risultati di questa stagione realizzata attraverso Football manager 2020. Nella previsione del quotidiano sarà ancora la Juventus a trionfare nella lotta scudetto. Nono titolo consecutivo per i bianconeri di Sarri, che chiuderebbero con soli 4 punti di vantaggio per i nerazzurri.  Terza piazza per il Napoli e qualificazione a sorpresa alla Champions del prossimo anno per la Fiorentina di Montella al termine di una rincorsa pazzesca, vista la classifica dei Viola ad oggi. Roma e Milan in Europa League, Lazio e Atalanta clamorosamente fuori  dall’Europa. Verona, Lecce e Sassuolo saluterebbero la massima serie per un giro nella cadetteria.

Ma la “previsione” di Libero non si ferma qui. I tifosi nerazzurri avrebbero poco da disperarsi, leggendo che la settimana  prossima i ragazzi di Conte conquisterebbero la qualificazione agli ottavi di Champions, dove pescherebbero lo Zenith. Superato l’ostacolo russo, la prima sfida da brividi, con il Tottenham dello Special One costretto ad arrendersi  ai nerazzurri.

Football manager  crea l’incredibile nella semifinale tutta italiana, con la Juventus costretta ad inchinarsi all’Inter, ormai lanciata verso il sogno finale, con un doppio 2 a 0. Alla finale di Istambul  l’Inter arriverebbe a giocarsi il titolo con il Manchester City di Guardiola. Inutile dire che l’uomo del match sarebbe Lukaku con una doppietta che metterebbe la Coppa dalle grandi orecchie nelle manone di Samir Handanovic.

Sveglia, è un un gioco, solo un gioco…


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su