Inter, la posizione di Conte non è a rischio ma la società vuole una svolta

Nonostante il deludente avvio di stagione al sotto delle aspettative, la posizione di Conte sulla panchina nerazzurra non sarebbe assolutamente a rischio
26.11.2020 15:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

L’Inter sta vivendo un periodo molto difficile dal punto di vista dei risultati. I nerazzurri in questa prima parte di stagione, in 12 partite finora disputate tra campionato e Champions League, hanno ottenuto soltanto 5 vittorie.

La deludente sconfitta di ieri contro il Real Madrid, rischia di  compromettere seriamente il passaggio del girone in Champions League dei nerazzurri. Una gran parte dei tifosi avrebbe individuato in Antonio Conte il principale colpevole.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società non sarebbe dello stesso parere e la posizione del tecnico non sarebbe assolutamente a rischio. L’addio anticipato di Conte non è nei pensieri di Suning che vorrebbe continuare il progetto con lui. La società, però, si aspetta una reazione immediata fin dalla partita di sabato contro il Sassuolo per poi tentare il possibile nelle restanti due partite di Champions League contro Borussia M’Gladbach e Shakthar Donetsk.